#lavoriamo_insieme_a_distanza è la Newsletter che SCF Studio Legale ha dedicato agli aspetti pratico-normativi legati all’emergenza Coronavirus per cercare di dare un segnale di fattivo supporto in questo momento di difficoltà.

Il frangente mette tutti alla prova e noi dello Studio SCF cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo: è un modo per mettere a disposizioni di tutti le nostre competenze  e manifestare così vicinanza a tutti coloro che oggi lottano non solo contro la malattia, ma anche per il futuro del nostro Paese.

Abbiamo pensato che, mai come in questo momento, fosse opportuno fare riferimento all’insegnamento di Albert Einstein, che, tra le altre cose, ci ha spiegato come la crisi e la difficoltà portino progressi, poiché “…la creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.

Con questo spirito è, quindi, nata la Newsletter: cercare di trasformare la difficoltà in opportunità e dare un piccolo contributo perchè questo obbiettivo si possa realizzare.

La Newsletter è aperta a tutti e l’iscrizione è gratuita. Chi volesse iscriversi può farlo seguendo questo link o tramite il seguente QR-CODE

QRCODE Newsletter GPV Group