Paola Voghera

Paola Voghera

Expertise

Aree di attività

Lingue

  • Italiano
  • Inglese
  • Ebraico
Office & Contacts

Sede

Milano
Via Tommaso Salvini, 5
20122 Milano

+39 02 45472049
+39 02 45472564
pvoghera@scflex.it

Ha conseguito un LL.B presso l’Università di Tel-Aviv nel 1990 e si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 1995.

E’ iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano dal 1998.

E’ membro di PEOPIL, Pan-European Organization of Personal Injury Lawyers dal 2002.

Nel 2000 è entrata a far parte dello Studio Legale e Tributario MDM, successivamente ha collaborato con Cealex, Ceriani e Associati Studio Legale, e dall’ottobre 2012 è senior associate presso SCF Studio Legale e dirige il dipartimento di personal injury dello studio.

Ha una ampia esperienza in diritto civile nel campo del contenzioso nazionale e internazionale.

E’ inoltre esperta di responsabilità civile, danno alla persona, negligenza medica e diritto assicurativo, in particolar modo per conto di clienti stranieri e compagnie assicurative così come studi legali stranieri i cui client operano in Italia o sono stati vittime di sinistri occorsi in Italia, o sono Assicuratori di potenziali imputati di casi di responsabilità civile.

La sua attività comprende consulenza e assistenza a client stranieri in casi di contenzioso transfrontaliero, trattando in Italia cause di risarcimento per danni alla persona, redigendo pareri e relazioni alla corte sul danno alla persona ed ogni materia collegata, con specific riferimento al valutazione del danno concordemente con la legge Italiana.

Paola Voghera Word Cloud